PERCHÉ PRENOTARE DIRETTAMENTE?

prenota online
Sep

Offerte

Il vostro soggiorno a Bormio in sicurezza e serenità

Baita Clementi è aperto, con nuove regole e accorgimenti per tutelare la salute e il benessere di tutti noi.

Sep

Vogliamo poter offrire l’ospitalità e il relax di sempre, tutelando la salute ed il benessere, anche in un periodo straordinario come questo.

Abbiamo introdotto nuove regole ed accorgimenti, così che alla riapertura ci siano le condizioni di massima sicurezza per i nostri clienti, i nostri collaboratori e per tutti noi. Il nostro obbiettivo sarà sempre quello di farvi trascorrere una vacanza indimenticabile, certi della nostra accoglienza e professionalità.

Verranno adottate nuove misure per rispettare il distanziamento sociale, in particolare:

  • Procedure di check-in e check-out: siamo certi di riuscire a “seguirvi” durante la vostra permanenza, come nostra abitudine, pur nel rispetto delle normative; presso la reception vi sarà un dispenser per disinfettare le mani. Il check-in potrà essere effettuato velocemente consegnando i documenti in reception, oppure inviando gli stessi precedentemente all’arrivo via mail. Anche per il check-out potrete richiedere di avere il conto via mail e comunicare i dati della carta di credito per il prelievo.
  • Ristorazione: sarà disponibile un dispenser con igienizzante per mani all’entrata del ristorante; vorremmo permettere ai nostri ospiti di servirsi al buffet, e per questo proteggeremo gli alimenti con lastre in plexiglass; se però questo dovesse risultare troppo difficoltoso, sarà richiesto l’utilizzo della mascherina. Sarà sempre disponibile il servizio di room service, per chi preferisse fare colazione o cenare in camera. La cena sarà solo su prenotazione anticipata, e ci sarà un menu su ogni tavolo, per evitare lo scambio tra più persone.
  • Pulizia delle camere e delle aree comuni: l’igiene e la pulizia è sempre stata fondamentale per noi, e stiamo predisponendo ulteriori e nuove misure per garantire ancora più sicurezza. Verranno utilizzati prodotti appositi, con una maggiore attenzione alla pulizia di oggetti quali telecomandi, maniglie, casseforti, ascensore ecc. Tutti gli ambienti verranno arieggiati e sanificati quotidianamente.
  • Utilizzo del centro benessere: previa prenotazione è possibile accedere al nostro centro benessere in totale sicurezza.

Per far sì che i nostri provvedimenti risultino efficaci, avremo bisogno anche del vostro aiuto: vi chiediamo di avvisarci tempestivamente in caso di sintomi, anche lievi; di lavare e igienizzare le mani frequentemente; di mantenere le distanze dalle altre persone in momenti di prossimità quali al buffet della colazione, oppure di non entrare in ascensore con persone che non fanno parte del proprio nucleo familiare; di indossare guanti e mascherine ove venga richiesto.

Le nostre montagne con ampi spazi vi permetteranno di muovervi in libertà; sarà possibile fare sport, escursioni, passeggiate e ammirare i nostri meravigliosi panorami. Potrete richiedere il pranzo al sacco la sera prima al ricevimento; se vorrete pranzare in un rifugio consigliamo di prenotare, anche per conoscere le loro nuove disposizioni.

È arrivato il momento di rilassarvi e riprendervi la vostra libertà!

Perché scegliere Baita Clementi

Sep
  • Ambiente cordiale
  • Colazione abbondante e genuina
  • Posizione centrale
  • Cucina tipica a km.0
Verifica Disponibilità


B&B Al Fosso Bianco

B&B Al Fosso Bianco

Hotel Thoni 3000

Hotel Thoni 3000

Palace Hotel

Palace Hotel Bormio

Via Milano, 46 | Bormio

A pochi minuti dal centro storico, dalle piste da sci e dalle terme.

Sep

Copyright © 2019 HOTEL BAITA CLEMENTI | 3 M srl | Via Milano, 54 - 23032 BORMIO (SO) - P.IVA 00794490144 - CIR 014009-ALB-00043

Bormio
Invia una richiesta informazioni Invia richiesta
Prenota online e risparmia Prenota online